null SIOT Condanna in Solido DETTAGLIO

SIOT Condanna in Solido

fai un preventivo

Tutela la tua professione e il suo futuro.
Ottieni molto di più..

Cos’è:
L’estensione di garanzia "Condanna in Solido del Professionista con la Struttura Sanitaria Pubblica o Privata" è una copertura opzionale integrativa rispetto alla polizza di Responsabilità civile inclusa nella quota associativa SIOT.

A chi è rivolta:
L’estensione di garanzia è rivolta ai Medici Specializzati in Ortopedia e Traumatologia iscritti alla Società Italiana di Ortopedia e Traumatologia che siano in regola con il versamento della quota associativa.

Cosa copre:
La copertura nei limiti del massimale previsto (€ 2.000.000 per sinistro e per periodo) impegna la Compagnia assicuratrice a risarcire quanto il Medico sia tenuto a pagare a terzi danneggiati, in conseguenza di azioni esecutive subite direttamente dallo stesso, e a seguito di una sentenza con la quale il Medico e la Struttura Sanitaria siano stati condannati, in solido tra loro, al pagamento di somme verso terzi.

 
Per maggiori informazioni, nella sezione documenti, puoi scaricare il testo completo dell’estensione "Condanna in Solido del Professionista con la Struttura Sanitaria Pubblica o Privata".

Programmi Assicurativi

programma-polizza