null SIOT RC Amministrativo-Contabile_PRIMARIALE Dettaglio

SIOT RC Amministrativo-Contabile_PRIMARIALE

fai un preventivo

Tutela la tua professione e il suo futuro.
Ottieni molto di più.

Cos’è:
L’estensione di garanzia "Responsabilità Civile- Dirigente Responsabile Reparti o Unità di Struttura Sanitaria Pubblica del SSN" è una copertura opzionale integrativa rispetto alla polizza di responsabilità civile inclusa nella quota associativa SIOT.

 

A chi è rivolta:
L’estensione di garanzia è rivolta ai Medici Specializzati in Ortopedia e Traumatologia iscritti alla Società Italiana di Ortopedia e Traumatologia che siano in regola con il versamento della quota associativa.

 

Cosa copre:
La copertura nei limiti del massimale previsto (€ 1.000.000 per sinistro e per periodo) impegna la Compagnia assicuratrice a risarcire quanto il Medico sia tenuto a pagare all’Erario, quale civilmente responsabile, a seguito di sentenza definitiva pronunciata dalla Corte dei Conti con accertamento della Colpa grave, per danni conseguenti alle funzioni amministrative, organizzative e gestionali derivanti dal ruolo di Dirigente Responsabile di Reparti o di altra Unità della Struttura Sanitaria Pubblica del SSN di appartenenza.


 
Per maggiori informazioni, nella sezione documenti, puoi scaricare il testo completo dell’estensione R.C. Dirigente Responsabile Reparti o Unità di Struttura Sanitaria Pubblica del SSN.

Programmi Assicurativi

programma-polizza