null SIOT RC Specializzandi DETTAGLIO

SIOT RC Specializzandi

fai un preventivo

Tutela la tua professione e il suo futuro.
Ottieni molto di più.

Cos’è:
La polizza di "Responsabilità Civile Professionale- Medico frequentante corso di specializzazione" è una copertura opzionale integrativa, da aggiungere alla quota associativa SIOT.

A chi è rivolta:
La polizza è rivolta ai Medici specializzandi in Ortopedia e Traumatologia iscritti alla Società Italiana di Ortopedia e Traumatologia, in regola con il versamento della quota associativa.

Cosa copre:
La copertura nei limiti del massimale previsto (€ 3.000.000) impegna la Compagnia assicuratrice a risarcire il danno cagionato al terzo danneggiato nell’esercizio dell’attività esercitata in qualità di medico frequentante corso di specializzazione in Ortopedia e Traumatologia di tipologia e durata conforme alle leggi in materia.
Sono, inoltre, compresi i danni cagionati a terzi per l’esercizio dell’attività di guardia medica notturna, festiva e turistica e di sostituzione dei medici di base.
La Responsabilità Professionale connessa a tali ultime attività è prestata con un massimale ridotto a € 250.000 per sinistro, per persona, per danni a cose e per periodo di efficacia della copertura, così come indicato nel Certificato di Assicurazione; 
 
Per maggiori informazioni, nella sezione documenti, puoi scaricare il testo completo della Polizza R.C. Professionale- Medico frequentante corso di specializzazione

Programmi Assicurativi

programma-polizza